Il giorno del matrimonio è un momento fondamentale della propria esistenza. Un giorno indimenticabile, che potrà esser reso ancora più memorabile attraverso il giusto taglio di capelli. Perchè allora non consultare avidamente la nostra fotogallery, dove troverete più di 30 stili da valutare per il vostro matrimonio?
Alcune delle tendenze piĂą in voga per la primavera / estate 2015 sono rappresentate dall’abitudine di tenere i capelli raccolti, magari attraverso uno chignon particolarmente gradevole e delicato, rielaborando acconciature classiche e raffinate, che possa includere dei preziosi accessori come – ad esempio – delle perline o dei fiori. Lo chignon classico basso è uno dei piĂą gettonati e, effettivamente, riteniamo che anche nel prossimo futuro a breve termine possa garantirvi un buon appeal!
Leggi anche: Capelli trendy per l’estate 2015, qualche alternativa scelta per voi!
Altra categoria di acconciature molto preziose è relativa ai capelli medi. Tra i piĂą amati c’è sicuramente il semiraccolto laterale, che nelle riviste patinate avete sicuramente visto in occasione di alcuni matrimoni di personaggi celebri. Si tratta d’altronde di un taglio molto romantico, che potrĂ donarvi una rinnovata femminilitĂ in uno dei giorni piĂą memorabili. A proposito di capelli medi, perchè non valutare la possibilitĂ di dare un pò di movimento alla chioma? SarĂ sufficiente agitare la chioma con qualche onda, per poter avere dei capelli un pò retrò ma – contemporaneamente – con un pizzico di modernitĂ .
Naturalmente, in questa rapida carrellata delle principali tendenze per la moda capelli sposa, non possiamo non citare le trecce, che nel corso degli ultimi mesi sono tornate ulteriormente di moda, e non solo per i giorni del matrimonio! Che si tratti di una treccia lasciata ricadere lunga sulla schiena, o di una treccia acconciata in maniera più arricchita, nulla vi potrà fermare: la treccia è certamente uno dei must have per il matrimonio e per gli eventi importanti!
Infine, non dimenticatevi di prestare un’occhiata di attenzione agli accessori. Che si tratti di fermagli in strass, cerchietti, motivi floreali, perline o altro ancora, riteniamo che gli accessori per i capelli da sposa possano realmente rappresentare quanto di piĂą opportuno per arricchire e abbellire ancor di piĂą la vostra chioma, personalizzandola e apprezzandola in modo significativo.
Leggi anche: Fotogallery, 50 tagli di capelli da condividere
Per quanto ovvio, cercate di farvi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia, e cercate di abbinare opportunamente la vostra chioma alla vostra personalitĂ e alla sobrietĂ di un giorno che non potrĂ che vedervi come uniche protagoniste!
In collaborazione con www.capellistyle.it