La storia che vogliamo raccontarvi quest’oggi ha come protagonista Barbie Guerra Steinsholt – Thomas, una donna di 37 anni nata in Texas, negli Stati Uniti, e purtroppo vittima di un terribile incidente all’etĂ di soli due anni e mezzo: all’epoca, infatti, la bimba si arrampico per gioco su un trasformatore che, folgorandola, le ha carbonizzato entrambe le braccia, provocandole altresì ampi danni sul resto del corpo.
Ebbene, i medici si rivelarono molto scettici sulle possibilitĂ di sopravvivenza di Barbie, e dopo l’amputazione di entrambe le braccia e le gravi ferite alle gambe, sembrava che il destino della giovanissima fosse segnato.
Proprio quando tutto sembrava perduto, Barbie ha tirato fuori un’energia incredibile e sorprendente, e si è “ripresa” la vita grazie anche all’aiuto dei suoi genitori, che l’hanno sempre incoraggiata e sostenuta. Oggi Barbie è una donna affermata, si dedica al body building e al fitness e, soprattutto, è madre di uno splendido bimbo al quale riesce anche a cambiare il pannolino con i piedi.
La storia di Barbie può essere di esempio a tante persone affette da disabilità , e incapaci di comprendere che la vita può sempre riservare delle grandi emozioni. Ecco il fantastico video.