Vai al contenuto

“Distrutta dal dolore e pazza d’amore”. La bella modella mollata dal suo (sexy) campione dopo 11 mesi di matrimonio

  • Gossip

“Sono distrutta dal dolore”. Queste le parole della povera Alba Carrillo, top model famosissima in Spagna, mollata dal marito dopo appena un anno di matrimonio. Lui è il bellissimo del tennis, Feliciano Lopez e, insieme, hanno fatto sognare tutti con il loro romanticissimo matrimonio a Toledo. Sono passati appena 11 mesi… ed è già tutto finito! Ma come è possibile? A rivelarlo è lei, in un’intervista esclusiva a un settimanale spagnolo.

(Continua a leggere dopo le foto)

alba1“LO AMO ANCORA, SONO DISTRUTTA” – “Feliciano mi ha chiesto il divorzio in modo freddo e distante”, ha raccontato la modella. Questo è uno dei momenti peggiori della sua vita, dice: “Mi sono sposata innamorata e sono ancora innamoratissima, non ci posso credere. Sono distrutta dal dolore”, ha ammesso. Ormai, l’unico uomo della sua vita è il figlioletto Lucas, di 5 anni, nato dall’amore con il motociclista Fonsi Nieto.

alba7

alba4L’ULTIMO ATTO – L’aria di crisi si subodorava già in primavera, quando Feliciano è stato fotografato durante una notte folle a Miami. Poi, Alba ha iniziato a disertare gli appuntamenti importanti del marito: ultimo, la finale del Roland Garros (Feliciano ha vinto il doppio con Marc López). Gli ha fatto i complimenti sui social, ma era evidente che sotto ci fosse qualcosa. E infatti… Peccato, erano davvero una splendida coppia!

alba8

 

x