Vai al contenuto

Costume da Carnevale da Masha: il preferito dalle femminucce!

  • Bambino

masha

Vi ricordate di Masha? Ne abbiamo parlato più volte, sul nostro sito, cercando di tracciare i contorni di un vero e proprio fenomeno globale. Le avventure animate della bambina Masha e del suo fido compagno orso, hanno conquistato in breve tempo i piccoli spettatori di tutto il mondo e, in essi, anche quelli italiani.

Leggi anche: Masha e Orso, scopriamo gli altri personaggi e il loro messaggio

masha-8

Tutto ha origine in Russia, dove la fiaba di Masha e Orso trae origine. Secondo le favole raccontate ai bambini, Masha è una bambina estremamente birichina e dispettosa, in grado di cacciarsi nei guai più spericolati proprio a causa della sua voglia di indagare e di muoversi. Di contro, il suo amico Orso è un ex animale da circo che ama la tranquillità e il relax. Due caratteri opposti, che tuttavia riescono a conciliarsi in una serie di avventure che sono recentemente sbarcate sui canali Rai, dove il cartone animato di Masha e Orso fa incetta di ascolti.

Leggi anche: Dalla Russia con amore, Masha e Orso alla conquista dei bambini

masha-6

Stabilito quanto segue, già nello scorso autunno la nostra redazione ebbe modo di comprendere quanto fosse ricco il fenomeno di Masha e Orso, e quanto fossero pronte le società di marketing a elaborare il miglior merchandising per i più piccini. Dai libri alle felpine, dalle magliette agli astucci per la scuola, la bambina Masha e il suo amico Orso sono diventati fedeli compagni di avventura dei nostri figli.

Ora, con l’arrivo del Carnevale, è facile comprendere che saranno tantissime le mamme e i papà alle prese con il tentativo di soddisfare i desideri dei propri bambini, e cercare quindi di acquistare per loro i costumi per le feste in grado di richiamare i propri personaggi preferiti.

Se siete interessati all’acquisto, potete cliccare sulla seguente foto 🙂

Su tutti, abbiamo avuto modo di guardare con particolare soddisfazione quanto sia ampia la galleria di alternative a disposizione di tutte quelle bambine che desiderano mascherarsi da Masha. Il costume è d’altronde semplicemente delizioso: si tratta di un camiciotto bianco, un vestitino rosa e una bandana altrettanto rosa. Un look dal chiaro richiamo russo, molto efficace e gradevole, che verrà certamente abbracciato da migliaia di bambine in tutta Italia.

Fortunatamente per voi, sul web si trovano tantissime occasioni – a buon mercato – per poter acquistare questo costume da Carnevale. Le taglie sono predisposte sia per le più piccine (1-2 anni) sia per quelle più grandicelle (anche oltre i 5 anni). Non dovrete far altro che individuare la taglia giusta per la vostra bimba, e procedere con convinzione all’acquisto di quello che sarà il miglior costume di Carnevale per la “vostra” Masha!

Clicca qui per comprare il costume di carnevale di MASHA

masha

x