Calde e alla moda, le sciarpe sono certamente uno degli accessori invernali preferiti dagli italiani, che in un comodo manto da avvolgere intorno al collo trovano tutto ciò che desiderano per proteggersi dalle intemperie ed apparire – perchè no! – un pò piĂą chic del solito.
Nella fotogallery che vogliamo proporvi oggi troverete una collezione di 20 sciarpe che – siamo certi – vorrete immediatamente possedere e riporre nel vostro armadio per poterle sfoggiare alla prima occasione. Non ci credete?
Leggi anche: Trucco primavera, è di moda il rosa
Tra le sciarpe piĂą ghiotte di questa fotogallery, troverete una tenerissima volpe da annodare al vostro collo: una volpe di lana, che potrĂ tenervi compagnia come se fosse un peluche, senza naturalmente volersi ispirare alla triste pratica dell’uccisione di quelle in carne ed ossa. Di struttura simile anche la sciarpa a forma di pappagallo, o ancora quella a forma di gatto che – ne siamo convinti – i tantissimi e le tantissime lettrici amanti dei gatti vorranno acquistare.
Per gli amanti dell’avventura e del fantasy, la collezione di sciarpe vi propone anche uno straordinario esemplare che si rifĂ alle avventure della Terra di Mezzo, di Game of Thrones & co: rivivrete appassionati sfide tra draghi e castelli, per i piĂą temerari! Gli amanti della scrittura non potranno fare a meno della sciarpa a forma di matita, mentre i piĂą voraci vorranno certamente la sciarpa a forma di coccodrillo: temibilissima!
Leggi anche: Gioiello, l’accessorio per essere sempre alla moda
Anche se l’estate è lontana, e la scelta potrebbe sembrare particolarmente “strana”, potrete altresì valutare la possibilitĂ di ordinare una bella e caldissima sciarpa che richiama l’anguria, mentre – a proposito di alimenti – se preferite una classica colazione inglese, potreste optare per una sciarpa con uova e pancetta.
Ulteriormente, i piĂą nerd potrebbero optare per la sciarpa che rifĂ il verso a una cavo con presa della corrente elettrica, mentre i piĂą tentacolari avranno sicuramente preso di mira la sciarpa – polpo.
E voi quale preferite?
Fonte: Bored Panda