Vai al contenuto

“Mio figlio non mi segue più, ma rispetto la sua scelta”. Cosa succede nella vita del sexy papà David Beckham

  • Gossip

 

 

Se Brooklyn ha dimostrato di voler seguire le orme del padre sui campi da calcio, Romeo sembra prediligere un altro sport: il tennis. Ad ascoltare gli amici di famiglia, il 13enne andrebbe pazzo per racchetta e pallina. Tanto che lui e papà David Beckham sono soliti non perdersi neanche una sfida.

(Continua a leggere dopo le foto)

romeo1Eccoli, sugli spalti dell’Aegon Tennis Championships al Queen’s Club di Londra. Con Romeo concentratissimo sul match e l’ex calciatore molto affettuoso col secondogenito. Qualche giorno prima, invece, il figlio di Victoria aveva potuto realizzare un suo grande desiderio: andare a lezione da uno dei più grandi, Andy Murray. Sempre con papà David al fianco.

romeo3“Ha rinunciato al calcio a 13 anni”, ha spiegato l’ex campione, “E adesso gioca a tennis 4-5 volte a settimana. Ed è entusiasta, e noi felici per lui”. Lui e la moglie, del resto, hanno sempre voluto assecondare le attitudini dei loro ragazzi (Harper, 4 anni, Romeo, 13 Cruz, 11 e Brooklyn, 17), senza mai forzarli.

“Io e David abbiamo voluto che sviluppassero una forte etica del lavoro”, ha rivelato di recente l’ex Spice, “Sono tutti dei bravi ragazzi. Si impegnano, lavorano sodo a scuola, sono divertenti. Sono davvero felice”.

romeo2Nonostante le continue voci di crisi tra i due, dunque, la famiglia Beckham sembra funzionare a meraviglia e proprio ultimamente la moglie ha confessato: “David è il compagno migliore che si possa avere, è un ottimo padre e con lui condivido ogni cosa”, sottolineando come proprio quest’ultimo sia il segreto per un’unione felice. “Viene a vedere le mie sfilate, è il mio socio in affari, qualunque cosa facciamo la facciamo insieme e ci supportiamo realmente a vicenda”, ha aggiunto. Beata lei!

x